dsc_2564

Ciao a tutti,

L’outfit di questa settimana è molto semplice, ma con i giusti accessori ha acquisito carattere ed eleganza!

Tutto è iniziato quando ho visto i bermuda, è stato amore a prima vista. La loro comodità e la loro capacità di poter essere indossati con qualsiasi capo mi hanno fatto capire che dovevano essere subito miei. Come avrei potuto lasciar passare questa occasione?

Per farli mettere in risalto li ho abbinati con una blusa a righe verticali bianche e nere per fare un po di contrasto. Per dare un tocco di personalità ho aggiunto una collana dorata e un tacco a punta.

Il risultato è stato un mix di semplicità ed eleganza.

Personalmente amo il modo in cui accostare il nero e il bianco possa trasformare qualcosa di banale in qualcosa di classe. Alle volte per essere al passo con la moda non bisogna per forza strafare, ma semplicemente indossare con stile dei capi che con la giusta collana o borsa possono fare la differenza.

Ciao ciao!!!

In English :

Hey all,

This week’s outfit is very simple, but with the right accessories it can be very elegant.

It all startedwhen I saw the Bermudas, it was love at first sight. It was with their comfort and their capacity to be worn with anything that I realised that they had to be mine. How could I pass up this opportunity?

To create this outfit, I coupled it with a black and white striped blouse to create contrast. To give it a touch of personality I added a gold necklace and heels.

The results were a mix of simplicity and elegance.

Personally, I love the way in which adding black and white can transform something bland into something classy. Sometimes the step in fashion isn’t to over do it, but to keep it simple from the start, by adding the right necklace and bag you can make all the difference.

Ciao ciao!

dsc_2550

dsc_2538

dsc_2535

dsc_2558-1

dsc_2562

dsc_2571

dsc_2572

dsc_2578

dsc_2581

dsc_2583

dsc_2586

Shirt: H&M

Pants: ZARA

Necklace: H&M

Shoes: ZARA

Make up: essence

 

 

 

 

 

 

 

 

3 thoughts on “Black and white!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *