Cari lettori,

mi rivolgo a tutti coloro per la quale lo sport è un affronto e voglio raccontare questa mia esperienza. La verità è che per me è stato sempre difficile mantenermi attiva in uno sport ma poco tempo fa ho deciso di dover prendere in mano la mia vita e riportare il mio corpo in movimento perché muoversi è la cura migliore per ogni cosa! In quanto fashion blogger e life style lover ho deciso di avere stile anche nello sport e ho trovato questi leggins da running dove non mi aspettavo proprio! Precisamente li ho presi da Pimkie in saldo a €15 e mi ritengo molto fortunata perché sono davvero comodi, pratici e alla moda e si abbinano perfettamente alle mie stupende e comodissime Nike Revolution3 prese in saldo da Pittarello a soli €20! Quindi il mio consiglio per voi è: unite la vostra passione per la moda con lo sport e muoversi sarà un piacere che gioverà anche alla vostra salute e alla vostra linea! Io ci sto lavorando! Vi aggiornerò tra qualche shooting con un nuovo bel completo sportivo!

xoxo, Eveline.

Top: H&M

Leggins: Pimkie

Shoes: Nike

2 thoughts on “Fashion Workout”

  1. Cara Madame Kaitlin, mio marito da un momento all’altro può essere inviato per affari in India oppure in Finlandia, mi porterebbe con se, come regolarmi per il guardaroba? Ho pochi abiti e dovrei fare qualcosa in merito, sono climi così diversi e vorrei spendere poco. Aggiungo, non riesco a dimagrire nonostante io segua una dieta ferrea, può consigliarmi qualche esercizio?

    1. Cara Assuntina,
      grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l’India penso che sarebbe opportuno acquistare capi leggeri e colorati e per quanto riguarda la Finlandia capi di colori neutri da risaltare con degli accessori. Il mio consiglio è di acquistare online i due differenti tipi di guardaroba perché online si trovano davvero prezzi convenienti e spesso la spedizione puo’ essere gratuita. Su brands come H&M e Forever21 si puo’ trovare una sezione per le taglie forti in cui ci sono capi molto alla moda, economici e comodi! Per quanto riguarda l’attività fisica le consiglio di trovare uno sport che sia anche divertente, come acqua gym o Zumba ad esempio! Altrimenti puo’ optare per esercizi che si possono fare da casa con musica di sottofondo. Ci sono tanti video su Youtube oppure vendono anche dei DVD pieni di esercizi divertenti! Io non ho uno sport specifico ma cerco di alternare perché mi piace cambiare! Oggi per esempio ho girato la città in bicicletta e direi che è stato molto divertente e ho bruciato tate calorie nel frattempo! Le consiglio in fine una fantastica app per il cellulare che monitora ogni giorno il suo stile di vita cercando di far mantenere uno stile di vita sano! L’app si chiama Lifesum ed è gratuita!
      Spero di essere stata utile! Mi scriva se ha ulteriori domande!
      xoxo K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *